Borse e borsette

Borse e borsette

Ciao a tutti,
ecco qua delle simpatiche borse e borsette realizzate da me in tessuto di diversi colori. Per entrambi i lavori non ho seguito schemi ma ho lavorato di fantasia. I modelli che ho creato sono comunque molto semplici e geometrici, quindi non è difficile riprodurli delle dimensioni desiderate. Come sempre potete personalizzare il lavoro con accessori a vostra scelto. Io ho deciso per una versione essenziale, per il momento ma sto già pensando di arricchire la borsa più grande.
Quindi, prima di tutto, ho realizzato una piccola borsetta portaoggetti con due scomparti. E’ l’ideale per avere con te alcuni oggetti ad esempio durante una passeggiata.
Borse e borsette
Ecco alcuni dettagli, la tracolla in pelle e la pratica chiusura con il velcro nello scomparto più grande.
Borse e borsettePoi ecco un’altra borsa, più capiente della prima realizzata in un tessuto ad effetto intrecciato. Comoda sia per la spesa che per contenere libri o altro materiale, e perchè no anche da utilizzare quotidianamente.

Ha due manici corti ma sufficienti per portarla in spalla.
borse e borsetteL’interno è forderato e ha due comode tasche per contenere diversi oggetti.
Borse e borsetteInfine, ecco le rifiniture:
borse e borsette
Se ti interessa una borsa in jeans, clicca qui

Su Instagram potete vedere altre immagini inedite! @cose_di_chicchi

Spero che l’idea vi sia piaciuta e ricordatevi di inviare i vostri lavori ma soprattutto di iscrivervi alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità! Buon divertimento e alla prossima!

by Chicchi

 

/ 5
Grazie per aver votato!