Ghirlanda con casetta degli uccellini

Ghirlanda con casetta degli uccellini

Ciao a tutti,
ho realizzato un fuoriporta / ghirlanda con casetta degli uccellini per la stagione primaverile e estiva. Simpatico da appendere sia in ingresso che nel balcone. La realizzazione di questa ghirlanda è molto semplice e soprattutto economica visto che i materiali sono tutti reperibili in casa anche riciclando.

Per prima cosa è necessario procurarsi una base su cui appendere le decorazioni. Io ho utilizzato una base di forma circolare che ho in precedenza creato con dei tralci di vite. Tutte le istruzioni per creare la base le trovi cliccando qui.

Quindi questa è la base da cui partire. Io l’ho lasciata al naturale ma potete anche dipingerla con i colori acrilici:base per ghirlandaAdesso non rimane che passare a fissare le decorazioni con della colla a caldo o del filo di ferro se la esponete al sole diretto!

Io ho deciso di utilizzare le mie casette degli uccellini preparate in precedenza. Tutte le istruzioni per le casette le trovate cliccando qui.casette per gli uccellinie naturalmente non potevano mancare alcuni uccellini realizzati in modo molto semplice utilizzando dei fili di cotone di vario colore. Tutte le istruzioni per realizzarli le trovi cliccando qui.Chi si è posato sulla ghirlanda?Poi puoi aggiungere a tuo piacere: fiori, farfalle, cestini, nidi per riempire la ghirlanda. Infine questo è il risultato che io ho ottenuto:

Spero che l’idea ti sia piaciuta e ricordati di inviare i tuoi lavori ma soprattutto di iscriverti alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità!

Alla prossima!

by     Chicchi

/ 5
Grazie per aver votato!