Idee per la festa del papà

Idee per la festa del papà


Ciao a tutti,
la festa del papà si sta avvicinando, avette già deciso cosa preparare per sorprendere il vostro papà? Continuate a leggere e scoprirete tante idee, simpatiche e veloci da realizzare in casa, con pochi mezzi e in autonomia anche dai bambini.
idee per la festa del papa
Qui potete vedere un’anteprima delle simpatiche idee da realizzare, ma non dimenticare di cliccare sui link per vedere il procedimento e tutti i dettagli!

Come sempre devi personalizzare il tuo lavoro secondo i gusti del tuo papà: nessuno lo conosce meglio di te, sicuramente ti ci vorrà poco per individuare cosa preferisce o  i suoi punti deboli per  giocare sull’ironia. Buon lavoro e  buon divertimento!

A presto

by Chicchi

Una prima idea è una scatolina cupcake come confezione regalo!
 

berretta cappellino di lana a punto canestro uncinetto

Berretta di lana a punto canestro

Berretta di lana a punto canestro Ciao a tutti, ho realizzato questa berretta di lana a punto canestro. Questo punto è molto semplice si tratta di alternare maglie alte prese sul davanti o sul dietro del lavoro in modo alternato. E’ facile e veloce e d’effetto! Io l’ho realizzata in lana utilizzando un uncinetto del 5.5 in poco più di […]

Continua
contenitore per armadio

Contenitore per armadio

Contenitore per armadio Ciao a tutti, oggi voglio proporvi la realizzazione di un contenitore in tessuto e cartoncino da utilizzare nell’armadio per riporre calze o biancheria intima. Come sempre è sufficiente un po’ di tempo e pazienza! Il mio contenitore si presenta così, che ne dite? Vediamo subito come procedere: occorrente cartone per la base tessuto tinta unita o fantasia […]

Continua
Biglietti tradizionali

Biglietti tradizionali

Biglietti tradizionali Cari bambini e care bambine, in questa pagina trovate diverse proposte per realizzare dei biglietti tradizionali adatti per…
Continua
Centrini per la torta

Centrini per la torta

Centrini per la torta Ciao a tutti, anche l’occhio vuole la sua parte, quindi è importante anche come vengono presentate…
Continua
Scatolina quadrata

Scatolina quadrata

Scatolina quadrata Ciao a tutti, prima di tutto, per realizzare questa piccola scatolina quadrata devi procurarti alcuni semplici materiali: cartoncino…
Continua
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.