Sottobicchieri colorati

Sottobicchieri colorati

Ciao a tutti,
oggi voglio proporvi dei simpatici sottobicchieri colorati da utilizzare in estate per servire bibite fresche in giardino o in terrazza ma anche in inverno per rallegrare le giornate fredde e grigie!

Per questo lavoro, ho utilizzato uno schema molto semplice creato da me, alternando diversi colori. Ovviamente potere personalizzare i colori secondo il vostro gusto e la vostra fantasia. I punti utilizzati sono tutti semplicissimi: catenelle, punti bassi e punti alti.

sottobicchiere colorato all'uncinetto
purtroppo nella foto non si nota molto l’effetto cromatico ma si alternano: verde salvia, azzurro, verde chiaro, verde scuro e giallo!

Come già detto, ognuno può scegliere i colori che preferisce in moddoo da approfittarne per utilizzare piccole rimanenze di cotone.

La prima idea che mi è venuta è stata quella di utilizzarli come sottobicchieri colorati ma si prestano anche ad altri usi come ad esempio classici centrini o copri vasetti o barattoli.

L’effetto che si ottiene è questo, che ne dite?

coprivasetto all'uncinetto

Vi interessano altre idee per realizzare dei simpatici coprivasetti? Per visualizzare la raccolta di copri vasetti clicca qui

Su Instagram potete vedere altre immagini inedite! @cose_di_chicchi

Spero vi piaccia, un bacione e alla prossima! Non dimenticate di iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati e di inviare le fotografie dei vostri lavori! Alla prossima idea!
by              Chicchi

/ 5
Grazie per aver votato!