Albero di Pasqua

Albero di Pasqua

Ciao a tutti,
quest’anno ho pensato di realizzare un albero di Pasqua per decorare la casa in occasione di questa festività. La realizzazione è molto semplice.

Prima di tutto occorre preparare la base quindi io sono partita da una base di rami che potete scegliere delle dimensioni e forma che preferite. E’ importante che i rametti siano rivolti verso l’esterno in modo che le decorazioni che appenderete non si nascondano a vicenda. Quindi, questa è la struttura che ho utilizzato:

albero di pasquapoi al centro ho messo un nido trovato durante una passeggiata, con una gallinella che potete realizzare seguendo queste istruzioni.

Quindi i rami spogli vanno arricchiti con decorazioni di vario genere: fiori, uova, pulcini … e tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce. Per iniziare ho creato dei fiori color oro e rosa antico utilizzando della carta.

albero di pasqua

così a questo punto si possono appendere le uova decorate

albero di pasqua

infine non poteva mancare un piccolo pulcino

pulcino

ecco alcuni dettagli

finalmente questo è il risultato finale

albero di pasqua
Infine clicca per vedere come questo albero di Pasqua prende vita!

In conclusione, se invece preferisci realizzare una ghirlanda pasquale clicca qui. Se ti interessano altre idee per realizzare delle simpatiche decorazioni pasquali, clicca qui.

Trovate un’altra proposta di albero di Pasqua cliccando qui

Su Instagram potete vedere altre immagini inedite! @cose_di_chicchi

Spero che l’idea ti sia piaciuta e ricordati di inviare i tuoi lavori ma soprattutto ricordati di iscriverti alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità!

Buon lavoro e buona Pasqua a tutti!

by Chicchi

/ 5
Grazie per aver votato!