Astuccio e porta agenda

Astuccio e porta agenda

Ciao a tutti,
oggi voglio proporvi un piccolo astuccio e  porta agenda o porta diario coordinato. Il tutto è stato realizzato da me senza seguire schemi ma solo la mia fantasia!

Per prima cosa ho disegnato il modello cercando di contenere le dimensioni in modo che non occupi troppo spazio nella borsa che potete realizzare sia in tessuto che in tela di jeans. Sia l’astuccio che il porta agenda sono stati realizzati con una tela rosa antico sulla quale sono state applicate perline e paiettes. Per finire il tutto è stato ricoperto con tulle che crea un effetto trasparenza che lascia intravvedere le decorazioni con le perline.

Inoltre ho realizzato un cordoncino all’uncinetto con perline per fissare il mio pen drive all’astuccio altrimenti lo dimentico sempre in giro!!! Ho poi fissato il cordonino all’astuccio con un piccolo passante.

Questo è il risultato finale ma naturalmente voi potrete personalizzare i vostri accessori secondo i vostri gusti modificando i colori e le decorazioni.

astuccio e porta agenda

Vuoi vedere anche il porta calcolatrice abbinato? Clicca qui
Per il momento è tutto, ma non dimenticare di iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato e di inviare le fotografie dei tuoi lavori! Alla prossima idea!
by      chicchi

/ 5
Grazie per aver votato!