Bordino all’uncinetto con cupcake

Bordino all’uncinetto con cupcake

Ciao a tutti,
era da un po’ che volevo realizzare un bordo all’uncinetto da utilizzare in cucina, che richiamasse quindi qualcosa di dolce. E’ così che ho iniziato a pensare ad un bordino all’uncinetto con cupcake.

Finalmente dopo aver visto questi tutorial cupcake stitch e estuche a crochet mi è venuta l’idea di realizzare un bordino all’uncinetto con cupcake utilizzando il punto che si chiama proprio cupcake!

Quindi ti consiglio la visione dei video di cui ai link perchè sono molto chiari. La realizzazione è semplice e veloce!

Infine il risultato che ho ottenuto è questo:

Bordino all'uncinetto con cupcake

e per la ciliegina ho utilizzato una perla rossa in alternativa è possibile fare un pippiolino con il cotone rosso come nella foto che segue: bordino all'uncinetto con cupcake

Concludendo, io l’ho utilizzato come copricerniera nei cuscini per la cucina! Clicca sul link per guardare il lavoro finito!

Così, se ti interessano altre idee per realizzare bordi decorativi guarda alcune proposte cliccando sui link che seguono:

Se invece ti interessano delle scatoline a forma di cupcake da utilizzare sia come segnaposto che come un’originale confezione regalo, clicca qui

Su Instagram potete vedere altre immagini inedite! @cose_di_chicchi
Spero che l’idea ti sia piaciuta e ricordati di inviare i tuoi lavori ma soprattutto ricordati di iscriverti alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità! Buon divertimento e alla prossima!

A presto
by                  Chicchi

/ 5
Grazie per aver votato!