Fiocchi di neve

Fiocchi di neve

Ciao a tutti,
il Natale si sta avvicinando e tutti siamo alla ricerca di idee sempre nuove per le nostre decorazioni e addobbi. Ecco qua dei fiocchi di neve da appendere ai vetri, per decorare la casa o per l’albero di Natale. Sono tutti realizzati all’uncinetto e inamidati!

La realizzazione di questi fiocchi a 6 punte è molto semplice, ne ho realizzati dei più grandi e dei più piccoli con la stessa lavorazione cambiando solo lo spessore del filato e il numero dell’uncinetto. Possono essere un’idea carina anche per un piccolo regalo, inoltre è possibile aggiungere decorazioni come ad esempio perline, strass o brillantini argentati. Per il tutorial clicca qui

Per inamidare i lavori all’uncinetto ci sono diverse tecniche, se vi interessano i dettagli, cliccate qui

Quindi questi sono alcuni dei miei fiocchi di neve, io ho appeso ai vetri delle finestre quelli più grandi mentre i più piccoli li ho utilizzati come decorazione per l’albero di Natale.

fiocchi di neve
Per concludere se vuoi vedere una bella nevicata, clicca qui! Potrai vedere fiocchi di diverse forme e dimensioni!

Su Instagram potete vedere altre immagini inedite! @cose_di_chicchi

Infine non mi resta che darti appuntamento al prossimo lavoro! Spero che l’idea ti sia piaciuta e ricordati di inviare i tuoi lavori ma soprattutto di iscriverti alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità!

by                         chicchi

/ 5
Grazie per aver votato!