Halloween : tante idee per decorare la casa

Halloween : tante idee per decorare la casa

Ciao a tutti,
sta arrivando Halloween e servono tante idee per decorare la casa per creare un’atomosfera festosa soprattutto per i più piccini.

Quindi rimbocchiamoci le mani e mettiamoci al lavoro. Per realizzare i decori servono alcuni tessuti in diversi colori, come ad esempio: arancione, verde, nero, grigio.
Halloween : tante idee per decorare la casa
L’intenzione è quella di realizzare:

  • prima delle simpatiche e classiche zucche da appendere ai vetri,con il tessuto arancione e verde per le foglie. All’interno c’è un’imbottitura sintetica di media altezza. Se ti interessa il modello per realizzare la zucca e le foglie, clicca quiHalloween : tante idee per decorare la casa

poi dei cappelli da strega da utilizzare come copri tappo delle bottiglie con il tessuto grigio o nero. Se ti interessa il modello per realizzare il cappello, clicca quiHalloween : tante idee per decorare la casaHalloween : tante idee per decorare la casaSe vuoi vedere una animazione di Halloween, clicca qui!

Un soggetto molto utilizzato per Halloween, ma non solo, è il gufo. Ho realizzato diversi gufetti all’uncinetto da utilizzare come portachiavi o come applicazione. Per scoprire come realizzarli clicca sui link che seguono:

Spero che l’idea ti sia piaciuta e ricordati di inviare i tuoi lavori ma soprattutto di iscriverti alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità! Alla prossima e buon halloween a tutti!

by Chicchi

/ 5
Grazie per aver votato!