L’ultima nevicata delle feste

L’ultima nevicata delle feste

Ciao a tutti,
ecco qua l’ultima nevicata delle feste, infatti le feste sono finite sotto ad una bella nevicata! Quindi questi sono solo alcuni dei miei fiocchi di neve di varie dimensioni, disegni e colori. Per finire anche un cristallo di ghiaccio! Fanno un figurone sia sull’albero di Natale che alle finestre.

Quindi ecco qua l’ultima nevicata delle feste!

Come puoi vedere ci sono fiocchi di diverse forme e in diversi colori, dal bianco, all’ecru a cotone con lamè argentato. Alcuni fiocchi sono decorati con perline per renderli più brillanti. Se poi vuoi creare degli effetti speciali puoi combinare tra loro diversi fiocchi di neve e aiutandoti con perle e strass creare un prodotto davvero suggestivo. Io ci sto provando e appena avrò raggiunto il risultato desiderato pubblicherò il post. Oppure potresti realizzare dei simpatici orecchini da regalare ad una persona spiritosa!

Infine se vuoi vedere altri fiocchi di neve clicca qui!

Concludendo, per inamidare i lavori all’uncinetto ci sono diverse tecniche, se ti interessano i dettagli, clicca qui

Su Instagram potete vedere altre immagini inedite! @cose_di_chicchi

Infine non mi resta che darti appuntamento al prossimo lavoro! Spero che l’idea ti sia piaciuta e ricordati di inviare i tuoi lavori ma soprattutto di iscriverti alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità!

by                         chicchi

 

/ 5
Grazie per aver votato!