Paesaggio creativo

Paesaggio creativo

Ciao a tutti,
in un pomeriggio noioso, mi sono divertita a creare quello che io ho chiamato un paesaggio creativo, ovvero un paesaggio creato utilizzando diverse mie creazioni. Evidentemente ho bisogno di evadere dalla routine e mettermi in viaggio.

Per la realizzazione ho utilizzato un cartoncino che poi ho ricoperto con un tessuto verde. Su questo fondale ho abbinato, per il momento, i seguenti soggetti:

  • autovetture all’uncinetto. Per la loro realizzazione clicca qui
  • casette in cartoncino e tessuto di forme diverse. La loro realizzazione non è complicata e puoi utilizzare i modelli che trovi a questo link
  • pianta all’uncinetto. La pianta utilizzata come albero in realtà sarebbe un cactus fiorito.

paesaggio creativoPnso sarebbe una buona idea aggiungere qualche altro dettaglio come ad esempio qualche nuvoletta. Tu che ne dici?

Cliccando sui link troverai le spiegazioni per realizzare i diversi soggetti di questa composizione.

I soggetti possono essere fissati utilizzando colla vinilica o a caldo oppure con spilli. Può essere un’idea, sicuramente un po’ naif, per ravvivare e rallegrare un angolo della casa.

Spero che l’idea ti sia piaciuta e ricordati di inviare i tuoi lavori ma soprattutto di iscriverti alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità!

Alla prossima!

by     Chicchi

/ 5
Grazie per aver votato!