Copri vasetti

Copri vasetti

Ciao a tutti,
volevo realizzare dei copri vasetti primaverili all’uncinetto, così ho pensato ad un grande fiore doppio della dimesione del coperchio. Ho poi aggiunto un piccolo bordo giallo che mi permette di fissarlo al vasetto inserendo un nastrino di raso. Io ho deciso di utilizzare più colori per renderli più allegri ma potete realizzarlo anche in un unico colore.

Io li ho utilizzati per rifinire un vasetto contenente delle rose in pasta di mais che ho posizionato in cucina sopra una mensola, una sorta di giardino d’inverno portatile. Possono essere utilizzati anche per confezionare le vostre marmellate o altre preparazioni così potete trasformare un semplice vasetto di marmellata in un pensiero adatto a  diverse occasioni o anche in una bomboniera. Sarà un pensiero certamente originale e gradito da chi lo riceverà!

Quindi questo è il risultato che ho ottenuto:

copri vasetti

Ti interessano altre idee per realizzare dei coprivasetti? Clicca sui link che seguono:

Mi raccomando, non dimenticare di iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e di inviarmi le fotografie dei tuoi lavori! Per il momento è tutto, alla prossima
by      chicchi

Please follow and like us:
error
Precedente In cucina Successivo Fiori all'uncinetto