Gufo con fiore

Gufo con fiore

Ciao a tutti,
il gufo è un soggetto molto utilizzato  in diverse occasioni: laurea, halloween e tante altre. Inoltre può essere realizzato con diverse tecniche, penso sia per la sua capacità di portare fortuna o almeno questo è quello che gli viene attribuito. Sicuramente è un animale che ispira simpatia. Quindi continua a leggere e troverai tutte le indicazioni per realizzare il tuo gufo con fiore!

Navigando e navigando ho trovato uno schema molto carino che ho voluto riprodurre.

Così ho provato a realizzare un piccolo gufo con fiore seguendo uno schema trovato a questo link http://artesanatolagata.blogspot.it/ ho poi fatto alcune personalizzazioni. La lavorazione è molto semplice.

gufo con fioreQuindi questo è il risultato: un gufo con fiore e due grandi occhioni! Non ha l’aria simpatica?

Può essere utilizzato come applicazione, decorazione o regalato come oggetto porta fortuna. Inoltre aggiungendo qualche dettaglio si può trasformare in un simpatico segnalibro! Forse potrebbe essere anche un simpatico sottobicchiere … magari aumentando le dimensioni!
Ti interessa realizzare un gufetto tridimensionale che può diventare un simpatico portachiavi? Allora clicca qui.

Infine non mi resta che darti appuntamento alla prossimo lavoro! Spero che l’idea ti sia piaciuta e ricordati di inviare i tuoi lavori ma soprattutto di iscriverti alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità!

by   Chicchi

/ 5
Grazie per aver votato!