Un simpatico fiore all’uncinetto

Un simpatico fiore all’uncinetto

Ciao a tutti,
devo realizzare un coprivasetto per il mio sale profumato che voglio regalare. Così ho pensato di realizzare un simpatico fiore all’uncinetto con i petali a spirale. Il modello originale e la spiegazione è chiarissima, e guidata passo a passo, quindi sono sicura che non avrete difficoltà a realizzarlo anche voi. Per il tutoriale cliccate qui

Questo fiore ha otto petali che si intrecciano intorno alla corolla e un contorno di foglioline. Io ho utilizzato del cotone di diversi colori e l’uncinetto n. 1,75.

Quindi l’ho personalizzato facendolo multicolor per rendere la composizione più vivace, e come già detto, ho pensato di utilizzarlo come coprivasetto, per confezionare un piccolo pensiero per una persona cara! Io l’ho utilizzato per un vasetto contenente il sale profumato fatto da me ma va bene per qualsiasi preparazione come confettura, sotto olio o quello che volete voi.

Un simpatico fiore all'uncinetto
Così l’idea è stata molto gradita!

Inoltre, vi interessano altre idee per realizzare dei simpatici coprivasetti? Se sì, cliccate sui link che seguono:

Non dimenticate di iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati e di inviare le fotografie dei vostri lavori! Alla prossima idea!
by              Chicchi

Please follow and like us:
error
Precedente Ghirlanda con lavanda e spighe di grano Successivo Decorazione con fiori di elicriso